mercoledì 29 giugno 2016

Dal Rosso Ramato al Granny Grey... Il racconto di Cristina Bergo

Ogni cliente una storia, un racconto, che passa attraverso il nostro impegno quotidiano a favore della miglior soluzione personalizzata, frutto di una costante ricerca e passione.

Ciao, sono Cristina Bergo e vorrei raccontarvi come sono diventata una fedelissima cliente di Domenico I Parrucchieri. Circa 5 anni fa ho iniziato a frequentare mio marito e la sua compagnia e tra le sue amiche c'era una ragazza che portava sempre dei tagli e dei colori di capelli fantastici. Tutte le volte le rivolgevo sguardi adoranti, finché non le ho chiesto in che salone andasse. In quella occasione ho sentito per la prima volta il nome di Domenico Rinaldi.


 Mi ero da poco tagliata i capelli presso un altro parrucchiere (va detto che avevo una chioma di ricci naturali molto ribelli e mi tingevo i capelli in salone di un colore rosso ramato) e avevo mantenuto il ramato ma il taglio non mi soddisfaceva più.
Così ho deciso di provare Domenico: prima di tutto vorrei specificare che non è solo un hair stylist ma un personal stylist a tutto tondo. Infatti ha inizialmente assecondato la mia voglia di ramato per poi, gradualmente, farmi passare ad un colore più scuro in quanto in effetti la mia carnagione e i miei occhi risaltavano di più con un colore freddo che con uno caldo.


Sono passata quindi da un taglio corto ma classico rosso ramato ad un taglio punk sempre ramato, poi ho optato per il punk castano sotto e ciuffi rossi fuoco e successivamente ho deciso di farli crescere leggermente per arrivare ad un corto più elegante. Gradualmente sono arrivata ad un castano scuro.

Va detto che ho una grande percentuale di capelli bianchi e che in salone sono sempre riusciti a coprirli pur mantenendo su tutta la chioma un colore uniforme. Inoltre, avendo comunque un capello molto riccio e portando un taglio prettamente liscio ho provato diversi trattamenti liscianti, tutti con ottimi risultati.


A novembre dell'anno scorso sono diventata purtroppo allergica a determinati componenti di qualsiasi tinta per capelli (anche quelle cosiddette naturali) e seppure Domenico utilizza tinte senza resorcina mi dava problemi lo stesso, facendomi prudere fortemente il cuoio capelluto. E anche in questa occasione Domenico è riuscito a trovare una soluzione che a me pareva impossibile, visto che senza tinta sono brizzolata in modo non uniforme.
 

Con diverse decolorazioni (sempre fatte nel rispetto e la salvaguardia del capello) sono arrivata gradualmente al famoso Granny Grey che è tanto in voga quest'anno! Già a inizio marzo ho potuto sfoggiare il mio fantastico grigio e non solo sono super felice del colore, ma sono riuscita ad ovviare al problema dei capelli bianchi senza ricorrere a tinte che mi danno allergia!


Domenico e il suo team si sono adoperati in questi mesi a trovare la soluzione più giusta per me. Mi sento di consigliare vivamente questo salone per la professionalità di tutto il team, la cortesia, l'efficienza, la disponibilità e anche per i fantastici prodotti che vengono utilizzati e di cui ormai non posso più fare a meno anche nel quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento